S200
Fondamento dell'evoluzione
COMODITÀ DA OGNI PUNTO DI VISTA
Caratterizzato dalle qualità intrinseche del brand Stern Weber, il modello S200, che include una versione per ortodontisti, ed è progettato per garantire la massima comodità per il paziente. Il concetto ergonomico offre ampi spazi al team medico e favorisce un’operatività fluida ed efficiente.
PARTNER DELLA CRESCITA PROFESSIONALE
S200 offre opportunità che vanno ben oltre gli standard consueti e mette a disposizione le più recenti innovazioni create da Stern Weber: può integrare una gamma completa di funzioni opzionali e strumenti specialistici semplicissimi da usare, per alimentare ulteriormente la propria crescita professionale.
SCELTE CHE FANNO LA DIFFERENZA
Grazie all’ampia selezione di sistemi d’igiene, strumenti ed applicazioni multimediali opzionali, il medico può personalizzare S200 secondo le proprie esigenze e sfruttare il potenziale di numerosi dispositivi evoluti.
- CONSERVATIVA
- ENDODONZIA
- ILLUMINAZIONE
- ERGONOMIA CONTINENTAL
- ERGONOMIA INTERNATIONAL
- ERGONOMIA PER L'ORTODONZIA
- POLTRONA
- SISTEMA MULTIMEDIALE INTEGRATO
- PROTEZIONE A 360°
MicromotorE i-XS4 FLUO
Ancora più leggero e più silenzioso, è disponibile oggi con tecnologia FIT. Consente maggiore precisione e velocità nella rimozione di vecchio composito nei denti da ritrattare. Nei trattamenti ortodontici o estetici la rimozione delle placchette è semplice, sicura ed efficace.
Contrangolo EVO E4
Specifico per endodonzia con rapporto 4:1, il contrangolo EVO E4 è autoclavabile e termodisinfettabile. La testina miniaturizzata favorisce l’accesso all’area di trattamento. Indicato nel trattamento endodontico tradizionale e con uso del localizzatore apicale integrato.
Localizzatore apicale
Con contrangolo dedicato, il localizzatore apicale permette di visualizzare sul display la distanza dell’apice durante la fase di strumentazione del canale radicolare. L’approssimarsi all’apice è segnalato anche tramite avvisi acustici e al raggiungimento dello stesso per maggiore sicurezza la rotazione del micromotore viene interrotta automaticamente.
Comodità operativa
Nel caso del display LCD touchscreen e del micromotore i-XS4, forniti in opzione, sono a disposizione del medico anche tutte le funzioni per endodonzia, compresa la gestione del localizzatore apicale con visualizzazione dei dati durante i trattamenti canalari.
Venus Plus
Fornita di serie, la lampada Venus Plus ruota su tre assi e ha un’intensità luminosa da 8.000 fino a 35.000 Lux. Regolabile con potenziometro, si accende con dispositivo soft-start e ha una temperatura di colore di 4900K. In opzione, due scialitiche con sorgenti LED.
Venus Plus – L LED
Venus Plus – L LED con intensità luminosa da 3.000 a 50.000 Lux e temperatura di colore 5000K, incorpora il sensore no-touch per regolazioni tramite potenziometro.
Venus LED MCT
Come opzione di alta fascia,Venus LED MCT possiede un indice di resa cromatica (CRI) superiore a 95, fattore che consente un’altissima fedeltà dei colori, e la possibilità di utilizzare 3 valori di temperatura di colore permette di scegliere l’illuminazione corretta in funzione della disciplina clinica: 4300K luce calda ottimale per trattamenti chirurgici; luce neutra, 5000K per la conservativa; 5500K luce fredda per la presa del colore.
Flessibilità ottimale
In termini ergonomici, S200 Continental offre la massima flessibilità per adattarsi facilmente alla varietà di stili operativi degli odontoiatri. La tavoletta medico è compatta e leggera, i cordoni degli strumenti si allungano per non creare trazione sul polso e le bacchette sono bilanciate e non interferiscono con la lampada. Dotata di consolle touch con negatoscopio incorporato, il medico gestisce le consuete funzioni di odontoiatria conservativa leggendo sul display alfanumerico dati essenziali e parametri operativi.
Comodità operativa
Oltre all’ottima maneggevolezza della tavoletta medico, che raggiunge tutte le consuete posizioni operative attorno al paziente, il suo design migliora l’ordine nello spazio operativo. Il medico può scegliere di aggiungere elementi opzionali quali il sesto strumento o il negatoscopio per migliorare ulteriormente la comodità. Posti negli appositi alloggiamenti, gli strumenti beneficiano di un supporto sicuro e sono disposti ergonomicamente in diagonale. La siringa è collocata all’inizio della faretra in posizione verticale per una comoda presa.
L’essenziale per l’ortodonzia senza rinunciare alla qualità
Creato su misura per l’ortodontista, che necessita di un ambiente privo di ingombri inutili, questo modello punta all’essenziale: la tavoletta strumenti completa di consolle e display sul lato assistente, l’ampio portatray su braccio pantografo e la possibilità di incorporare il monitor LED 22” per condividere le fasi del trattamento con il paziente.
Sensore paziente
Un sensore opzionale collocato tra schienale e seduta rileva la presenza del paziente ai fini statistici elaborati dall’assistente virtuale Di.V.A. e contribuisce alla sostenibilità dell’apparecchio grazie ad alcuni automatismi intelligenti.
Memory foam
Comfort eccezionale e un corretto sostegno anatomico grazie alle speciali tappezzerie in opzione.
Versatilità nell’installazione
Costruita per consentire il collegamento con gli allacciamenti esistenti a pavimento, la poltrona prevede una connessione posizionata direttamente sotto il poggiagambe o sotto la parte anteriore del gruppo idrico.
Poggiatesta Atlaxis
Il poggiatesta che più rispetta l’anatomia del paziente. Il semplicissimo sblocco pneumatico si aziona con un dito e consente un movimento orbitale per ottenere il posizionamento perfetto, aggiustamento verticale compreso.
Schienale Nordic
Garantisce una comodità duratura per interventi protratti ed è sagomato per agevolare il medico che opera in visione indiretta.
Sistema multimediale integrato
Il meglio della tecnologia Stern Weber a disposizione per immagini HD e precisione diagnostica.
C-U2 telecamera HD
La telecamera favorisce la comunicazione medico-paziente e, grazie al design sottile del manipolo, raggiunge facilmente le zone distali. L’ampia profondità di campo evita la necessità di una messa a fuoco manuale. Velocizza la diagnostica e genera materiale per documentare gli interventi e completare report clinici.
Monitor LED 22”
Il monitor medicale Full HD 16 : 9, risoluzione 1920 x 1080 pixel e schermo piatto con pannello IPS, è predisposto al collegamento via cavo a PC. È disponibile anche in versione multitouch, con possibilità di orientare lo schermo.
RXDC – tecnologia HyperSphere
Integrato al riunito, radiografico e palmare non richiedono altri punti d’installazione. Ottimo parallelismo grazie alla collimazione di 30 cm associato al fuoco da 0,4 mm, garantisce immagini eccellenti. Toccando le zone touchsensitive, la testata si sblocca e ruota liberamente attorno al giunto sferico
Zen-X – sensore radiografico
Sensore estraibile con cavo USB collocato sulla tavoletta medico, in grado di acquisire immagini ad elevata risoluzione con dosi radiogene minime. Igienizzabile, il sensore è disponibile in due taglie ed è certificato IP67 contro la penetrazione di acqua e polvere.
SANASPRAY
Serbatoio per acqua distillata in sostituzione dell’acqua di rete.
I.W.F.C.
Attivato dalla consolle, il dispositivo assicura la pulizia delle condotte dopo un periodo di fermo macchina. È compreso nel sistema BIOSTER o disponibile a parte.
A.C.V.S.
Sistema automatico che compie cicli di igienizzazione del sistema di aspirazione tra un paziente e l’altro. Pratico e veloce.
W.H.E
Sistema abbinato di disinfezione in continuo a base di Peroxy Ag+ (H2 O2), conforme alla Norma Europea nonché certificato DVGW, e dispositivo di separazione fra rete idrica e condotte del riunito. Agisce contro tutti i contaminanti acquatici, compresa Legionella.
Your talent inspires us
Stern Weber ha modellato il suo DNA sulle meraviglie della tecnologia, sull’entusiasmo dell’innovazione, sulla forza di un presente nuovo, concreto. Rigore e precisione formano il nucleo pulsante di ogni prodotto, le geometrie del design ne disegnano il vigore. Crediamo nella flessibilità del lavoro, nella perfezione del talento, nell’importanza della concretezza verso il primato del progresso. Anticipiamo il futuro adesso per un domani più innovativo.