You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Una lampada di nuova generazione

None

Disporre dell’illuminazione perfetta per ogni esigenza clinica è quello che richiede il dentista. Che stia praticando chirurgia, curando una carie o eseguendo una presa del colore, il medico deve potere scegliere il grado di illuminazione idoneo.

Da oggi Stern Weber completa le proprie isole di lavoro con Venus LED MCT. MCT sta per Multi Colour Temperature rispondendo ad ogni necessità con un settaggio specifico della temperatura di colore. Tre settaggi differenti sono ottimizzati per diverse circostanze: 4300K luce calda ottimale per trattamenti chirurgici, 5000K luce neutra specifica per la conservativa e 5500K luce fredda indicata per la presa del colore. Un quarto settaggio è possibile per prevenire la polimerizzazione precoce dei compositi. In modalità composite, la lunghezza d’onda compresa tra i 430 e i 480 nm viene filtrata rallentando l’attività del fotoattivatore permettendo, oltre alla buona visibilità del campo operatorio, un tempo di modellazione dei materiali più esteso.

Questa nuova lampada scialitica possiede un indice di resa cromatica (CRI) superiore a 95 su una scala di 100, fattore che consente un’altissima fedeltà dei colori. Di serie su S380TRC, S280TRC, S320TR e S300, Venus LED MCT è un’opzione sul resto della gamma.