Seggiolini
Il comfort si evolve. Perfetto complemento per la clinica odontoiatrica.
T7
Design ottimale e massima igiene
Il nuovo seggiolino T7 rispetta l’anatomia del corpo e agevola il lavoro dell’odontoiatra favorendo una postura corretta in ogni situazione. Materiali di pregio e un design innovativo per operare sempre nelle migliori condizioni, con dimensioni che si adattano agli spazi dell’ambulatorio e lasciano piena libertà di movimento.
La confortevole seduta, realizzata in materiale morbido e facilmente igienizzabile, accoglie il medico permettendogli di mantenere l’adeguata posizione di gambe e schiena durante l’intervento.
T8
Il seggiolino che ottimizza il lavoro e il workflow
Il seggiolino T8 offre il miglior sostegno anche durante lunghi interventi, lasciando comunque piena libertà di movimento in ogni direzione. I meccanismi di regolazione e personalizzazione favoriscono l’inserimento nell’ambiente ambulatoriale e l’efficienza dell’operatore. Il bracciolo può essere ruotato di 360° ed è totalmente indipendente, la seduta risulta confortevole in qualsiasi posizione.
T9
Il sostegno ideale per il lavoro dell’odontoiatra
Con il nuovo seggiolino T9, l’ergonomia raggiunge la sua massima espressione. Grazie alla sua rivoluzionaria geometria a sella, T9 coniuga il minimo ingombro con un comfort impareggiabile. La posizione verticale e divaricata delle gambe favorisce l’avvicinamento al paziente e la corretta postura della schiena. Ne consegue un minor affaticamento anche in caso di interventi prolungati.
Effetto benefico. La sagomatura fa sì che il peso venga distribuito in maniera ottimale sulla seduta. Il risultato è una postura di lavoro più naturale e rilassata che favorisce una migliore concentrazione e una maggiore energia